Artivism
Tra arte e attivismo
ELISA FRANZOI
Animal Communication
Parlare con gli animali
Il mio canale per comunicare su questa terra è da sempre l'ARTE
e gli ANIMALI sono le mie guide, i miei amici, i miei maestri
Elisa Franzoi
ANIMAL COMMUNICATOR
️
Parlo con animali di qualsiasi specie e faccio da intermediaria tra loro e voi.
Fornisco consulenze per comprendere i bisogni dei vostri pets e ascoltare ció che hanno di importante da dirvi.
️
Ho approfondito la COMUNICAZIONE ANIMALE con una delle Maestre più accreditate al mondo, l'americana Amelia Kinkade. Lei mi ha insegnato ad utilizzare ancor meglio le capacità medianiche e telepatiche che ero consapevole di avere sin da bambina e che usavo per "vedere" oltre la realtà materiale.
️
Servizi che offro:
1. Capire perché il vostro animale ha PROBLEMI COMPORTAMENTALI
2. Comprendere il suo STATO DI SALUTE (per diagnosi rivolgersi al veterinario)
4. Comunicare con ANIMALI NELL'ALDILÀ
5. Tracciare ANIMALI DISPERSI (non sempre riesco a fornire assistenza continua in real time).
6. ALTRO: se il vostro animale non ha problemi ma volete sapere cosa pensa e come sta, io saró felice di contattarlo e lui SARÀ FELICE DI ESSERE ASCOLTATO! Se invece sta arrivando il momento di lasciarlo andare ma non riuscite a sentire quando e come, posso fornire assistenza...
️
Gli animali sono i nostri Maestri
️
Per informazioni
parlareconglianimali@gmail.com
@parlareconglianimali
I passaggi per effettuare la consulenza, ovvero la lettura a distanza dell'animale completa (livello fisico, emotivo e qualsiasi altra cosa si voglia indagare o chiedere all'animale):
1. Ci sentiamo al telefono e mi spiegate qual è il problema o casa volete sapere dal vostro animale.
2. Mi inviate una o più foto dove si vedono bene i suoi occhi. Potete inoltre inviarmi domande specifiche che volete fare o messaggi che volete recapitare.
3. Effettuate il pagamento e dopo massimo 10 gg vi inoltro la registrazione vocale della comunicazione con il vostro animale (se c'è un'emergenza faccio la lettura anche entro 24 ore). Questo messaggio va ascoltato in in momento di tranquillità e va riascoltato più volte, vanno presi appunti, va trascritto e compreso.
4. Infine, se lo desiderate, ci possiamo ancora sentire al telefono per chiarimenti, per fare un'ulteriore domanda all'animale o per darmi un vostro feedback. Quando possibile vi incontro anche volentieri per conoscere dal vivo il vostro amato!